JUNIOR DIGITAL MARKETING

Riepilogo:

  • Data:15 Giugno 2020
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia, Milano)
  • Azienda:Fratelli Giacomel
Fratelli Giacomel
Fratelli Giacomel

Per l’area Marketing stiamo cercando un: 

 

JUNIOR DIGITAL MARKETING 

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con una Laurea Magistrale e/o Master in Marketing Management, che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel mondo del Marketing. La vogliamo attenta ai particolari, “affamata” di creatività e innovativa. A suo agio con gli strumenti grafici di base Photoshop, Illustrator, InDesign, e Wordpress. La conoscenza di Excel e Powerpoint la diamo per scontata. 

LA PERSONA: determinata per raggiungere gli obiettivi e fornire risultati, grintosa per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, curiosa e collaborativa con l'intero team di lavoro. 

IL RUOLO: la risorsa si occuperà, dopo un periodo di adeguata formazione, di: manutenzione siti internet, caricamento promozioni (slider, landing page, dem, display digitali), adattamento contenuti grafici a supporto delle campagne di marketing; gestione ed aggiornamento del CRM, raccolta di materiali ed informazioni, report attività. Lavorerà in stretto contato con l'ufficio BDC e con le agenzie di comunicazione partner. 

 


 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.