CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER e BDC MANAGER

  • Data:29 Marzo 2021
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)

Per l’area BDC-Marketing cerchiamo una valida risorsa:

 

CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER e BDC MANAGER


All’interno della divisione Marketing, supporterà l'impostazione ed esecuzione della strategia per la corretta relazione del brand su tutti i touchpoint digitali. Oltre a ricoprire il ruolo di Customer Experience Manager, sarà Business Development Center Manager e per questo dovrà lavorare a stretto contatto con il team Marketing e Sales con la responsabilità dei risultati sulla base degli obiettivi aziendali.

  • Assicurarsi che tutti i lead siano gestiti in modo tempestivo
  • Raccogliere ed analizzare le metriche
  • Erogare formazione e supporto continuo ai consulenti del team BDC
  • Gestione delle risorse, del clima e dell'immagine aziendale presso il cliente
  • Controllo dell'efficienza ed efficacia dei singoli operatori
  • Supportare la rete commerciale durante il processo di vendita
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
  • Fondamentale l’orientamento all’obiettivo
  • Abitudine al lavoro in contesti sfidanti
  • è preferibile una buona conoscenza delle piattaforme Salesforce, HubSpot e Social network.